Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson – Recensione

La specie umana non è molto fertile. Si calcola che, per la donna, la possibilità di essere fecondata, se ha un rapporto nel periodo fertile, non superi il 25% e questa probabilità decresce con l’età dei partner.

Il termine infertilità è un aggettivo usato per definire una scarsa efficacia nel concepimento.

Infertilità NON è sinonimo di sterilità. Quest’ultima è una condizione permanente, obbiettivamente diagnosticata e irreversibile (ad esempio per l’assenza dell’utero, per la presenza di anticorpi antispermatozoi ecc) che riguarda l’uomo, la donna o entrambi.

Si parla di infertilità quando la coppia non è in grado di concepire entro 12 mesi con rapporti regolari e senza l’utilizzo di anticoncezionali.

Gravidanza Miracolosa è l’ebook dell’autrice Best Seller Lisa Olson per risolvere i problemi di infertilità femminile in maniera definitiva. Si tratta di un un metodo clinicamente provato, naturale e olistico per aumentare le probabilità di concepimento.

Cosa Scoprirai in questa Recensione?

  • Principali cause dell’infertilità femminile
  • Cos’è Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson
  • A chi è consigliato Gravidanza Miracolosa
  • Giudizio Oggettivo

Quali sono le cause dell’infertilità femminile?

Vi sono numerose cause di infertilità femminile: alterazioni dell’apparato riproduttivo, malformazioni congenite, infezioni, disfunzioni ormonali.

In sintesi, le cause di infertilità femminile, sono le seguenti:

  • Tubariche/pelviche: riduzione di funzione o chiusura delle tube di Falloppio, aderenze pelviche (in seguito a patologie infiammatorie o a pregressi interventi chirurgici)
  • Endometriosi: malattia frequente nell’età fertile, in cui isole di cellule endometriali (normalmente presenti solo all’interno della cavità uterina) migrano e colonizzano altri organi (più comunemente l’ovaio ed il peritoneo pelvico).
  • Ovulatorie/ormonali: irregolarità o mancanza di ovulazione, iperprolattinemia, sindrome dell’ovaio micropolicistico, riserva ovarica ridotta o assente
  • Cervicali: quando il muco presente nella cervice uterina è ostile al passaggio degli spermatozoi per una carenza di estrogeni, per fattori infettivi o per pregressi interventi chirurgici che hanno danneggiato le ghiandole cervicali.
  • Uterine: presenza di malformazioni congenite dell’utero, fibromi o aderenze all’interno della cavità uterina oppure presenza di fattori infiammatori a carico dell’endometrio (la mucosa di rivestimento della cavità uterina)
  • Sconosciute: quando gli accertamenti non sono stati di grado di evidenziare una o più cause specifiche. Questa situazione va sotto il nome di infertilità idiopatica. Questa diagnosi dovrebbe essere correttamente definita come ‘insufficientemente indagata’, Vi si giunge per il lungo periodo di ricerca o per l’età dei partner, che non consentono un completamento delle indagini.

In cosa consiste Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson?

Migliaia di donne di quasi ogni età hanno completamente eliminato qualsiasi problema di infertilità e sono rimaste incinte in modo naturale senza medicinali, rischiose operazioni o “pozioni magiche”, semplicemente servendosi del metodo testato punto per punto, scientificamente accurato, trovato in questa guida per la gravidanza.

Si tratta di un metodo naturalee senza rischi per la salute. L’ebook presenta 6 capitoli, i quali contengono varie sezioni e linee guida, che spiegano esattamente tutti i passi da seguire per restare incinta nel minor tempo possibile.

Lisa Olson, una specialista di alimentazione certificata, consulente di salute ed autrice non ha semplicemente immesso in un mercato già saturo l’ennesimo “programma sulla gravidanza“.

Gravidanza Miracolosa di Lisa può essere definito più correttamente come la “Bibbia della gravidanza.” E’ semplicemente la guida più ampia, completa e precisa sulla fertilità che mai leggerete. Che cosa la rende così diversa da ogni altra pubblicazione sulla gravidanza presente sul mercato?

Beh prima di tutto non è solo un programma di “aiuto per l’infertilità”, è un programma di cura per l’infertilità. Potrebbe sembrare una sottigliezza semantica o un gioco di parole, ma una volta che avrete letto anche solo i primi capitoli, non avrete alcun dubbio che cercare “aiuto per l’infertilità” è non solo l’obiettivo sbagliato, ma potrebbe anche essere la ragione per cui finora avete fallito nel tentativo di rimanere incinta.

Gravidanza Miracolosa mostra esattamente perché bisogna risolvere il problema interno che sta ostacolando le possibilità di farvi rimanere incinta e allontanare la sterilità e poi illustra esattamente come farlo. 

In secondo luogo, ciò che rende Gravidanza Miracolosa diverso è la grande attenzione dedicata ad ogni singolo aspetto necessario per liberarsi dalla sterilità in modo naturale, non solo tratta in modo esaustivo le menzogne, i miti e gli errori che circondano questo tema avvolto dalla confusione, ma è semplicemente il più dettagliato libro sulla fertilità e la salute olistica che sia mai stato scritto.

L’ebook è piuttosto lungo (250 pagine ricche di denso contenuto) e si concentra al 100% sul metodo naturale per rimanere incinta velocemente. Ciò significa che non ci sono prescrizioni di farmaci o interventi chirurgici con effetti collaterali nefasti.

Nella sezione della formula di base di Gravidanza Miracolosa (Il sistema a  3 fasi) – Niente è lasciato indietro. In questa sezione Lisa fornisce una panoramica dettagliata di ogni passo e va poi nello specifico in perfetto ordine cronologico. Inserisce inoltre tavole e liste eccezionali che rendono facile per chiunque orientarsi nel programma e seguirlo.

Dato che il programma non è una cura veloce delle favole, ma una completa soluzione olistica che mira ad eliminare le cause scatenanti del problema dell’infertilità (a prescindere dall’età) e far sì che si possa rimanere incinta velocemente, comporta lavoro e perseveranza per completarlo.

Se vi è un difetto nell’ebook Gravidanza Miracolosa è il fatto che contiene così tante informazioni che alcuni lettori potrebbero trovarlo quasi superiore alle loro capacità. Coloro che sono in cerca di un programma per la gravidanza che sistemi tutto alla svelta, potrebbero sentirsi un po’ intimiditi, almeno inizialmente. La buona notizia è che comunque anche questi lettori si sentiranno più fiduciosi e rassicurati del fatto che vale la pena sforzarsi, perché questo sarà letteralmente l’ultimo libro che dovrete acquistare in materia.

A chi è consigliato Gravidanza Miracolosa?

In generale, chiunque desideri ottenere una gravidanza naturalmente e recuperare il proprio equilibrio naturale, trarrà beneficio da Gravidanza Miracolosa.

In termini di grafica, è un ebook in PDF strutturato in un modo sobrio e professionale. E’ ben organizzato e ideale per essere stampato e letto nella comodità della propria casa oppure da uno smartphone.

Questa pubblicazione ha cambiato molte vite e ne sono la prova le centinaia di storie di successo presenti negli archivi del sito Gravidanza Miracolosa.

Giudizio Oggettivo

COMPRENSIONE DEL TESTO: 4/5 – Lettura relativamente scorrevole e semplice.

ANALISI OGGETTIVA: 5/5 – Informazioni scientificamente testate.

RECENSIONE DEGLI UTENTI: 4.5/5 – Gode di ottime recensioni di utenti certificati.

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 4.5/5 – Prezzo di €37 non alto considerando l’ampiezza delle informazioni.

GARANZIA 60 GIORNI: 5/5 – Inclusa una gradita garanzia soddisfatti o rimborsati.

GIUDIZIO EFFETTIVO: 4.6/5